Per andare incontro alle richieste di viaggiatori soli o di coloro che desiderano fare un bel tour, ma vogliono risparmiare un po’ rispetto ad un tour privato, in questa pagina vi presentiamo alcuni tour di gruppo di varia durata con le relative date prefissate solo in particolari periodi dell’anno di maggiore affluenza (come ponti, vacanze invernali, pasquali ed estive) per visitare l’incantevole Sud Marocco con le sue oasi e il deserto del Sahara e le magiche Città Imperiali.

Di seguito trovate le nostre migliori proposte di tour al di fuori dei soliti circuiti turistici, che prevedono moderne jeep 4×4 con autista/i locale/i parlante italiano, caratteristici hotel o riad tipici di media categoria dove soggiornare e i transfer da e per l’aeroporto.

I viaggi di questa sezione si svolgono con moderni fuoristrada 4X4 dotati di aria condizionata e guidati da autisti professionisti, di comprovata esperienza e accompagnatori parlanti italiano per raccontarvi lungo il viaggio tutte le curiosità del Marocco.

Inoltre, tutti i contatti e i programmi prima della partenza, sono gestiti da personale italiano per facilitare la comunicazione e l’organizzazione del vostro viaggio in Marocco.

Sono adatti a piccoli gruppi (minimo 4 massimo 16 persone) per assicurare il miglior svolgimento possibile del programma.

Come funziona?

In questa pagina troverete una serie di offerte per i viaggi di gruppo con indicata la durata e il costo per persona in bassa e alta stagione. Se cliccate sul box del viaggio che vi interessa entrerete nella pagina dei dettagli del viaggio.

Qui troverete nella scheda Itinerario il programma dettagliato del viaggio. Nella scheda Prezzi e Date le date previste per il viaggio e i relativi prezzi a seconda del periodo (bassa o alta stagione).

La scheda Dettaglio Prezzi indica in dettaglio cosa è incluso e cosa non è incluso nel prezzo finale indicato nella scheda Prezzi e Date.

Infine, la scheda Hotel e Riad elenca le strutture previste per questo tour.

Se vi interessa partecipare a uno dei tour, dovrete procedere con l’acquisto dei biglietti aerei in base alle date indicate del tour. I voli infatti NON sono inclusi nel viaggio. Le date indicate per i tour di 8 giorni o più comprendono già i giorni di arrivo e partenza quindi potete acquistare i biglietti esattamente per quelle date oppure, se preferite fermarvi più tempo a Marrakech, potete acquistare i biglietti uno o più giorni prima dell’inizio del viaggio o uno o più giorni dopo la fine prevista, mentre per i minitour di 4 o 5 giorni dovete prevedere di arrivare almeno un giorno prima della data di inizio e ripartire almeno un giorno dopo rispetto alla data di fine, perché i minitour non comprendono i giorni di arrivo e partenza.

A questo punto potete prenotare direttamente il tour dopo aver letto tutte le condizioni e il programma inviandoci una email all’indirizzo info@tourinmarocco.it oppure potete richiedere informazioni sul tour sempre a questo indirizzo oppure telefonando a questo numero +393801928012. Nel momento in cui avrete inviato la caparra sarete ufficialmente iscritti al tour. Le partenze sono confermate al raggiungimento del numero minimo di 4 persone.

È possibile prolungare il viaggio in Marocco con escursioni, soggiorni a Marrakech o sulla costa.

Se avete a disposizioni periodi di vacanza diversi dalle date prefissate, è comunque sempre possibile, tutto l’anno, fare un tour privato, come quelli di gruppo proposti in questa pagina o di altro tipo, come quelli che potete trovare nelle pagine Minitour Privati, Tour Privati Sud e Sahara e Tour Privati Città Imperiali.

Nel caso in cui non si raggiunga la quota minima di 4 partecipanti vi verrà proposto un altro tour di gruppo oppure potrete fare un tour privato. Se nessuna delle due possibilità è di vostro interesse vi verrà restituita la caparra.