Per chi vuole approfittare delle vacanze di carnevale o di un periodo comunque di bassa stagione, dove i voli sono a buon prezzo e non si rischia di finire in mezzo alla pazza folla, febbraio è un ottimo mese per visitare il Marocco.
L’aria, sopratutto al sud, inizia ad essere quella frizzante, primaverile, in particolare di giorno con un bel sole caldo. Le giornate iniziano ad allungarsi ed è quindi il periodo ideale per visitare con calma il deserto, le oasi e la valle della Kasbah.
Febbraio è un po’ come il mese di marzo in Italia, dove la natura inizia a risvegliarsi dopo il lungo inverno.
Cosa aspettate allora a prenotare il vostro volo, fare le valigie e partire con noi alla scoperta del mondo berbero?
Ci sono diversi tour che vi consigliamo per febbraio, per vivere appieno il sud del paese e il deserto.
Il primo è il tour Marrakech, Deserto e Grande Sud in 10 giorni che vi permette di godervi non solo il deserto dell’Erg Chebbi e l’entroterra, ma anche una parte di costa atlantica con Agadir ed Essaouira, battute dal vento, ma decisamente affascinanti.
Il secondo tour è similare, tranne per la parte della costa Atlantica, se magari avete meno giorni a disposizione. Marrakech, Deserto, Sud Marocco in 8 giorni che vi accompagnerà nel deserto dell’Erg Chebbi, ai confini con l’Algeria dove si possono ammirare alte dune dalle incredibili sfumature color arancione/ocra, le splendide gole del Dades e del Todra, per non parlare della famosa valle delle mille Kasbah e dell’affascinante Ksar di Ait Benhaddou, patrimonio dell’UNESCO.
Infine, se avete solo pochi giorni a disposizione e volete risparmiare abbiamo anche questo splendido minitour in offerta per visitare il Sud Marocco e il deserto da Marrakech in 4 imperdibili giorni.
Potete trovare tutte le informazioni su questi tour qui—> https://www.tourinmarocco.com/viaggi-sud-marocco-e-sahara/, e come sempre, siamo a vostra totale disposizione per un tour su misura e personalizzato.
Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, vi aspettiamo 🙂